loading
cafè Los Andes

Scegliere soltanto ingredienti di altissima qualità, selezionati in prima persona. Da sempre, questo è lo spirito principale di Enrico Rizzi, che per preparare le sue creazioni dolciarie utilizza solo le migliori materie prime.

Da questo principio è nata la recente partnership con Cafè Los Andes, produttore di caffè che importa il suo monorigine in tutto il mondo. La passione condivisa per le cose fatte per bene ha infatti portato Enrico Rizzi ad avvicinarsi a questa azienda a conduzione familiare ma dalla vocazione internazionale.

Il risultato di questa intesa lo si può assaporare nelle praline e nei macarons al caffè Los Andes prodotte da Enrico all’interno del suo laboratorio atelier di via Correnti 5, nel cuore di Milano.

Le praline e i macarons sono aromatizzati con Cafè Los Andes System 100% arabico, un caffè dai sentori floreali e di cioccolato cremoso, delicato ma corposo.

La particolarità del Cafè Los Andes sta nel modo e nel luogo di coltivazione: prodotto con cura e dedizione sulle Ande peruviane dai 1200 ai 1500 metri di altezza, grazie ai microclimi del Perù assume degli aromi particolari e molto piacevoli.

Vi invitiamo a scoprire il caffè di questo marchio d’eccezione… volendo anche sotto forma di pralina o macaron!