loading
Macarons Halloween Enrico Rizzi

Macarons Halloween: artigianali e spaventosamente buoni

Halloween, la tradizionale festa americana che si celebra la sera prima del Giorno dei Morti, è ormai diventata una consuetudine anche in Italia. E man mano che si avvicina il 31 ottobre, arriva il momento di rispolverare i costumi da strega o da scheletro e, soprattutto, di rimpinguare la scorta di dolciumi, per essere preparati nel caso venga rivolta la classica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”.

Enrico Rizzi, ovviamente, propende per i dolcetti, ma non certo qualunque. Non c’è infatti motivo per festeggiare con dolci di largo consumo, magari dozzinali e malsani: molto meglio propendere per un prodotto artigianale e di alta qualità. Ecco allora serviti i macarons di Halloween!

Realizzati all’interno del laboratorio artigianale di Enrico Rizzi in via Correnti 5 a Milano, i macarons di Halloween al cioccolato all’arancia con semi di zucca caramellati sono costituiti da due coques croccanti arancioni, farcite di una gustosa ganache. Le cialde sono poi decorate a mano con “spaventosi” disegni, in pieno stile Halloween.

macarons Halloween Enrico Rizzi Milano

I Macarons di Halloween Enrico Rizzi – Milano

Macarons Halloween: dove comprarli

Potete trovare i macarons di Halloween direttamente nella boutique con laboratorio artigianale di via Correnti, oppure li potete ordinare online. In questo caso, tenete conto dei giorni necessari per la spedizione e che i macarons si conservano in frigo per circa 3 giorni da quando li avete ricevuti.

Macarons Halloween: decorazioni… da paura

Ordinando online i macarons di Halloween di Enrico Rizzi entro il 31 ottobre, potrete scegliere in omaggio delle decorazioni sintetiche a tema a forma di ragnatela, che avvolgeranno il vostro cofanetto, in modo da renderlo perfetto per questa divertente festività.