loading
macarons capodanno 2017

Se vuoi vivere un anno speciale, devi cominciarlo in maniera speciale!

Ad esempio, con un brindisi insolito come quello proposto da Enrico Rizzi. Già, perché qui non stiamo parlando di un brindisi “da bere”, bensì da… mangiare.

Il segreto? Un esclusivo macaron celebrativo al Dom Perignon, che sarà in vendita fino al 31 dicembre nelle boutique Enrico Rizzi – Milano di via Correnti 5 e di via dell’Unione 6.

Si tratta di un macaron sfizioso e raffinato, frutto dell’incontro fra la tradizione pasticcera parigina e la creatività italiana. Insomma ideale per salutare l’anno nuovo con stile.

Ma l’inventiva di Enrico Rizzi non si ferma qui. Nel laboratorio a vista di via Correnti, abbiamo voluto sperimentare un’altra trovata.

Abbiamo racchiuso una sorta di “cenone di Capodanno” in miniatura in un set unico di macarons salati:

  • Senape antica
  • Salmone, aneto e semi di papavero
  • ‘nduja.

Questi i gusti di macarons salati proposti per l’occasione. Uniti a quelli al Dom Perignon, faranno parte di uno speciale Cofanetto di Capodanno da 21 macaron.

Il Cofanetto di Capodanno sarà in vendita in tiratura limitata numerata e firmata, da soli 39 pezzifino al 31 dicembre, al prezzo di 39 euro, sempre e solo nelle nostre boutique, dove saremo lieti di offrirti un macaron al Dom Perignon per ogni cofanetto di prodotti Enrico Rizzi – Milano acquistato.

Un’occasione da non perdere per iniziare il 2017 con gusto!