loading
pianeti cioccolato

PIANETI DI CIOCCOLATO

per il Museo della Scienza e della Tecnologia

in mostra presso

ENRICO RIZZI – MILANO

via Correnti 5, Milano

4-11 maggio

 

Dal 4 all’11 maggio, nell’ambito di Milano Food City, all’interno della categoria Il Cibo è Cultura, sarà possibile visitare presso la boutique Enrico Rizzi – Milano di via Correnti 5 l’originale mostra PIANETI DI CIOCCOLATO. L’evento servirà a raccogliere fondi in favore del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

All’interno della boutique con laboratorio a vista saranno esposti i pianeti di cioccolato creati dallo chef patissier Enrico Rizzi, per dimostrare che il cibo non soltanto è cultura, ma può anche nutrire la cultura.

I pianeti, realizzati esclusivamente con materiali commestibili, arricchiti con scaglie di cioccolato, macarons, gelatine e altre delizie, saranno infatti messi in vendita durante il periodo della mostra, con offerta libera a partire da un prezzo minimo. Gli acquirenti potranno poi ritirare il modello scelto nella boutique di via Correnti al termine della mostra.

L’intero incasso derivante dalla vendita dei pianeti di cioccolato sarà poi devoluto in favore del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, vero e proprio faro nell’ambito della cultura milanese.