loading
cioccolto matrimonio

UN MATRIMONIO DI CIOCCOLATO

Un modo originale per rendere gustoso il rinfresco del tuo matrimonio è senza dubbio quello di aggiungerci… un po’ di cioccolato. Ma non del cioccolato qualsiasi, ovviamente, bensì del cioccolato di alta qualità come quello preparato da Enrico Rizzi nel suo laboratorio artigianale di via Correnti 5 a Milano.

Specializzato nella ricerca delle fave di cacao più pregiate provenienti da tutto il mondo, Enrico Rizzi ha raffinato negli anni l’arte della produzione di cioccolato, dando vita a creazioni insolite come il cioccolato bianco alla bottarga e confezionando un’intera linea di cioccolati millesimati, dedicati ai veri intenditori.

CIOCCOLATO PER IL TUO MATRIMONIO: CHIEDI UN PREVENTIVO

 

PRALINE PER IL TUO MATRIMONIO

Una soluzione elegante consiste nell’offrire ai tuoi ospiti le raffinate praline di cioccolato Enrico Rizzi – Milano, presentate all’interno di eleganti confezioni e realizzate in oltre quindici gusti differenti, dai classici come Noce o Pistacchio a sapori più creativi come Aomori (tè verde e sesamo nero).

Se vuoi dare un tocco di personalità in più al tuo matrimonio, puoi anche richiedere confezioni studiate su misura o sapori particolari: saremo lieti, nei limiti delle nostre possibilità, di accontentare le tue richieste.

 

TAVOLETTE DI CIOCCOLATO E NAPOLITAIN PER IL TUO MATRIMONIO

Una soluzione meno formale, ma sicuramente molto divertente consiste invece nel presentare agli ospiti direttamente delle tavolette di cioccolato da spezzare e degustare a piacimento.

Per chi invece preferisce assaporare il cioccolato nella sua purezza, senza però “sporcarsi le mani”, sono disponibili anche dei napolitain, ovvero dei cioccolatini “da assaggio”, simili a quelli che si servono con il caffè.

Il cioccolato Enrico Rizzi – Milano è disponibile sia in tavolette e napolitain monorigine – dal cioccolato bianco fino alla massa di cacao pura 100%, passando per il cioccolato al latte e quello fondente – sia aromatizzate con ingredienti creativi e di qualità. I veri amanti del cacao, infine, potrebbero gradire i già citati cioccolati millesimati.