loading
idee regalo festa della donna

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA DONNA

La Festa della Donna dell’8 marzo si avvicina: per renderla speciale, tutte le donne si meritano un regalo davvero speciale. E cosa c’è di più speciale che le dolci creazioni di Enrico Rizzi, adatte a impreziosire ogni ricorrenza?

Se sei in cerca di un’idea regalo per la Festa della Donna, insomma, sei nel posto giusto. Rimane un solo dubbio: che cosa è meglio regalare, praline o macarons?

MEGLIO LE PRALINE…

Se vuoi fare o pensi che venga più apprezzato un regalo classico, allora meglio andare sul sicuro. Come? Ma ovviamente con le praline di cioccolato di Enrico Rizzi, preparate all’interno del laboratorio artigianale di via Correnti a Milano con le migliori varietà di cacao e ingredienti di altissima qualità.

Cofanetto 16 praline

0 out of 5
16,00
Quick view

Cofanetto 36 praline

5.00 out of 5
33,00
Quick view

Cofanetto 49 praline

5.00 out of 5
44,00
Quick view

…OPPURE I MACARONS?

Un regalo per la Festa della Donna in grado di stupire invece, consiste in un cofanetto di macarons Enrico Rizzi – Milano. I colorati dessert di tradizione parigina sono destinati a fare colpo.

Cofanetto 12 macarons

5.00 out of 5
23,00
Quick view

Cofanetto 18 macarons

0 out of 5
35,00
Quick view

Cofanetto 6 macarons

5.00 out of 5
12,00
Quick view

IN OGNI CASO, ECCO UNA PROMOZIONE SPECIALE

Quale sia la tua scelta regalo per la Festa della Donna, in ogni caso Enrico Rizzi ha in serbo una promozione speciale per te: dall’1 all’8 marzo acquistando online le praline e i macarons Enrico Rizzi – Milano con il coupon MIMOSA2018 la spedizione è gratuita!

Inoltre, i cofanetti di macarons e praline, già eleganti e colorati, saranno resi ancora più speciali da una decorazione a tema Festa della Donna.

Che cosa aspetti? Approfittane subito!